Ieri 11/01 abbiamo seguito la prima lezione del corso di sicurezza in ambiente innevato. La guida alpina Lorenzo Fiandino ci ha raccontato in modo davvero coinvolgente i pericoli della montagna, la preparazione ottimale e i segreti del manto nevoso. Nella prossima lezione del 25/01 ci parlerà ancora di prevenzione dei rischi di valanga e di come gestire la crisi.
Grazie ai numerosi e attentissimi partecipanti: siamo davvero felici perché dimostra una grande sensibilità e attenzione a un tema che ci sta molto a cuore, quello della frequentazione consapevole della montagna.
Massimo Frumento
12/01/2019 alle 22:42
Mi é piaciuto molto l approccio che il relatore ha mantenuto per permettere a chiunque di capire gli argomenti trattati. Sarebbe interessante l approfondimento degli argomenti trattati in ulteriori lezioni.
Valerio Dutto
13/01/2019 alle 15:45
Grazie Massimo per il feedback! Visto il successo riscontrato sicuramente approfondiremo ancora di più questo e gli altri temi. Poi rimane ancora la seconda serata 😉
Michele
26/01/2019 alle 01:36
Vi faccio i miei complimenti, un corso assolutamente efficace , accessibile ed esaustivo per chi, come me, era a “digiuno” dell’argomento..bravi!!