Data dell’escursione

Domenica 29/08/2021

Difficoltà

Base

Zona escursione

Valle Grana

Costo per persona

50,00

Attenzione! Questa pagina si riferisce a una attività già effettuata, per questo non è più possibile iscriversi.
Questa attività è organizzata da:

La quota comprende

  • E-Bike a noleggio
  • accompagnatore ciclo turistico
  • pic-nic ​GranGusto a base di prodotti tipici della Valle Grana.

La quota non comprende

  • Tutto quanto non espressamente indicato.

Nel bel mezzo del verde della valle Grana, EmotionAlp vi propone una semplice attività per farvi conoscere un mezzo innovativo, che ha rivoluzionato l’approccio alla montagna in bicicletta, e che è destinato a modificare il concetto stesso di mobilità. Per chi non le conosce, o per chi vuole capirle meglio, un’esperienza esclusiva, con accompagnatore ciclo turistico, un percorso facile e panoramico e un prelibato finale a base di prodotti locali. La composizione dei gruppi, di massimo 5 persone, consentirà di essere seguiti passo passo nell’approccio a questo particolare mezzo.

Difficoltà base

Precauzioni Coronavirus

Per minimizzare il problema del Coronavirus e fare in modo che ognuno possa godersi appieno la giornata abbiamo ridotto fortemente il numero di partecipanti. Inoltre le nostre guide seguono un rigido protocollo per rendere sicura ogni attività che abbiamo organizzato.

Info utili

Incontro: 09:30
Rientro (indicativo): 15:30
Cani non ammessi
Cancellazione fino a 7 giorni prima (vedi termini e condizioni)
La guida si riserva la facoltà di annullare o modificare l’itinerario in caso di condizioni meteo sfavorevoli o pericoli oggettivi. In tal caso riceverai un buono di importo pari a quanto hai speso da usare per qualunque attività futura a tua scelta.
Richiedi altre informazioni

Punto di incontro

Appuntamento alle 9:30 presso Pradleves Indicazioni stradali

La guida

EmotionAlp

EmotionAlp non è solo un nome, un logo, un lavoro… EmotionAlp è una passione, un sogno, una prospettiva, è soprattutto la scommessa di tre accompagnatori professionisti che lavorano da anni sul territorio della valle Grana e delle valli limitrofe che, ad un certo punto della loro vita, hanno deciso di fare il grande passo: mettersi in proprio per realizzare progetti di sviluppo turistico.

9 valutazioni partecipanti
Vedi tutte le sue attività