Data dell’escursione

Domenica 01/08/2021

Difficoltà

Nessuna

Zona escursione

Valle Maira

Costo per persona

Gratis

Attenzione! Questa pagina si riferisce a una attività già effettuata, per questo non è più possibile iscriversi.
Questa attività è organizzata da:

Il Comune di Macra e l'Ecomuseo dell'Alta Valle Maira invitano all'evento musicale con il gruppo QuBa Libre Quartet domenica 1° agosto alle ore 16.30 presso la Piazza del Municipio - Capoluogo.

  • Partecipazione è gratuita;
  • Prenotazione obbligatoria;

L’iniziativa è a numero limitato max 60 posti di cui 28 riservati ai possessori della Valle Maira Card.

L''iniziativa è organizzata in collaborazione con "Valle Maira, Terre d'alte emozioni" e "Pro loco Rupicapra - Macra - Valle Maira".

Questo evento rientra nella 4° rassegna CINE&MUSICA ALL'ECOMUSEO con cineforum e concerti che si terranno nei comuni dell'Ecomuseo dell'Alta Valle Maira (Marmora, Prazzo, Elva Celle di Macra e Macra) finanziata dalle fondazioni CRC e CRT.

L'evento è organizzato seguendo le norme contenute nei protocolli Covid-19 vigenti. Obbligatorio distanziamento sociale e uso mascherina quando previsto. 

Difficoltà nessuna

Precauzioni Coronavirus

Per minimizzare il problema del Coronavirus e fare in modo che ognuno possa godersi appieno la giornata abbiamo ridotto fortemente il numero di partecipanti. Inoltre le nostre guide seguono un rigido protocollo per rendere sicura ogni attività che abbiamo organizzato.

Info utili

Incontro: 16:30
Rientro (indicativo): 18:00
Cani non ammessi
Cancellazione fino a 7 giorni prima (vedi termini e condizioni)
La guida si riserva la facoltà di annullare o modificare l’itinerario in caso di condizioni meteo sfavorevoli o pericoli oggettivi. In tal caso riceverai un buono di importo pari a quanto hai speso da usare per qualunque attività futura a tua scelta.
Richiedi altre informazioni

Punto di incontro

Appuntamento alle 16:30 Piazza Marconi, 1, 12020 Macra CN Indicazioni stradali