Inizio del corso

Sabato 14/12/2019

Numero lezioni

2

Dove

Boves

Costo per persona

45,00

Disponibile

Disponibile
Posti limitati, massimo 15 partecipanti
Conferma immediata
Paga con carta di credito, PayPal, Satispay o bonifico

Lezioni

  • Sabato 14 dicembre dalle 9:00 alle 14:30
  • Martedì 17 dicembre dalle 21:00 alle 23:00

La quota non comprende

  • Trasporto
  • Pranzo (al sacco)

Per tutti gli appassionati di fotografia e di montagna proponiamo un workshop con il fotografo Francesco Doglio focalizzato sulla fotografia outdoor e sulle tecniche di post-produzione.

Il  corso si sviluppa il sabato mattino (portare pranzo al sacco) con un'uscita didattica nella bassa montagna cuneese, seguita da una serata in aula dove approfondiremo la post-produzione con Adobe Lightroom Classic CC.

Durante l'uscita in ambiente ciascuno di noi sceglierà un tema e, seguito dal fotografo che ci aiuterà dal punto vista tecnico, scatterà immagini per cercare di raccontarlo.

Durante la serata l'istruttore ci mostrerà come post-produrre le migliori foto che hai scattato rendendole ancora più belle e naturali.

Perché frequentare un nostro corso?

Per stare all'aria aperta in modo più consapevole. I nostri docenti non sono solo tra i massimi esperti del settore, sono soprattutto dei divulgatori in grado di raccontarci con un taglio pratico e diritto al punto ciò che hanno scoperto in anni di studi e pratica sul campo.

Info utili

Numero minimo partecipanti: 8
Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima

Cosa portare

  • Una fotocamera con controlli manuali reflex o mirrorless.
Richiedi altre informazioni

Luogo

Incontro presso la sala della musica di piazza Borelli a Boves Indicazioni stradali

Il docente

Francesco Doglio

Fotogiornalista e videomaker. Dal 2004 lavora per La Stampa e collabora con Il Corriere, Repubblica, Internazionale e altre testate giornalistiche e magazine. Attraverso immagini e video documenta storie e realtà locali e internazionali. È un grande appassionato di montagna, alpinismo e arrampicata.