Inizio del corso
Sabato 14/12/2019
Numero lezioni
2
Dove
Boves
Costo per persona
45,00€
Lezioni
- Sabato 14 dicembre dalle 10:00 alle 15:30
- Martedì 17 dicembre dalle 22:00 alle 00:00
La quota non comprende
- Trasporto
- Pranzo (al sacco)
Per tutti gli appassionati di fotografia e di montagna proponiamo un workshop con il fotografo Francesco Doglio focalizzato sulla fotografia outdoor e sulle tecniche di post-produzione.
Il corso si sviluppa il sabato mattino (portare pranzo al sacco) con un'uscita didattica nella bassa montagna cuneese, seguita da una serata in aula dove approfondiremo la post-produzione con Adobe Lightroom Classic CC.
Durante l'uscita in ambiente ciascuno di noi sceglierà un tema e, seguito dal fotografo che ci aiuterà dal punto vista tecnico, scatterà immagini per cercare di raccontarlo.
Durante la serata l'istruttore ci mostrerà come post-produrre le migliori foto che hai scattato rendendole ancora più belle e naturali.
Perché frequentare un nostro corso?
Per stare all’aria aperta in modo più consapevole. I nostri docenti non sono solo tra i massimi esperti del settore, sono soprattutto dei divulgatori in grado di raccontarci con un taglio pratico e diritto al punto ciò che hanno scoperto in anni di studi e pratica sul campo.
Info utili
Numero minimo partecipanti: 8Cancellazione fino a 7 giorni prima (vedi termini e condizioni)
Cosa portare
- Una fotocamera con controlli manuali reflex o mirrorless.
Luogo
Incontro presso la sala della musica di piazza Borelli a Boves Indicazioni stradali